Home News Notizie flash La rottamazione del calendario 2009

Chi è online

 4 visitatori online

Newsletter


La rottamazione del calendario 2009 PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Novembre 2008 13:45

La rottamazione del calendario 2009

Poligrafica regalerà ai suoi clienti il calendario 2009 in poliestere (comunemente conosciuto come PET e riciclabile al 100%) stampato con tecnologia offset UV...

 

Il calendario è in formato 70x100 ed è stato pensato come supporto-promemoria su cui scrivere i propri appuntamenti, scadenze o altro (è scrivibile e cancellabile con i pennarelli per lavagne).
La particolarità di questa iniziativa è che l'anno prossimo verrà chiesto ai clienti di restituire i calendari. Poligrafica infatti si occuperà personalmente dello loro smaltimento e per ringraziare i clienti “responsabili” ne regalerà di nuovi per il 2010.

Oltre a voler sensibilizzare i propri clienti riguardo tematiche ambientali, Poligrafica vuole far conoscere i vantaggi della stampa offset UV, tecnologia spesso erroneamente additata come inquinante.
Ciò che rende inquinante questa tecnologia possono essere i supporti su cui si stampa (ad es. PVC) e non la tecnologia stessa che invece riduce le emissioni di VOC (secondo direttiva 2004/42/CE), gli scarti e i tempi garantendo ottimi risultati di qualità e brillantezza.
 
 
 

Area utenti


Sondaggi

Il maggior uso di stampati è per: