Home C.R.M.

Chi è online

 18 visitatori online

Newsletter


PDF Stampa E-mail

CRM e il nostro supporto con la stampa

 

Gestire la relazione con il proprio cliente è diventato un "bisogno primario" per ogni azienda, per ogni settore, per ogni mercato. Non esistendo più barriere e "rendite di posizione" le tecniche di customer relationship management permettono di gestire e velocizzare il rapporto con il consumatore finale.

 

A chi ci rivolgiamo?

Ci rivolgiamo solo ad aziende che coniugano innovazione di prodotto e servizio e vogliono utilizzare tutte le potenzialità del marketing.

 

Quale contributo può dare la nostra azienda?

Vi rispondiamo con alcuni esempi recenti

 

PRIMO ESEMPIO:

Un'azienda leader nelle applicazioni e prodotti per centro estetici ha deciso di lanciare una promozione di una serie di prodotti ai centri, favorendo il "sell-in"; per favorire il "sell out", e quindi la vendita degli stessi prodotti al consumatore finale, l'azienda ha proposto, nella promozione, anche un mailing con volantini personalizzati di ogni singolo Centro Estetico con tutto il servizio connesso. Poligrafica ha predisposto il servizio completo con: la possibilità di personalizzare, via internet, il singolo volantino con i riferimenti di ogni centro estetico e con bozza definitiva in tempo reale, la stampa con personalizzazione, l'imbustamento e l'intestazione di ogni busta con il nominativo del consumatore finale. L'iniziativa ha avuto un ritorno superiore alle attese ed ora è costantemente riproposta.


--------------------------------------------------------------------------------
SECONDO ESEMPIO:

un grande Gruppo operante nella distribuzione con circa 18 Cash & Carry all'ingrosso in Italia ha voluto comunicare ai propri clienti il livello di premio di fine anno raggiunto nel terzo trimestre al fine di sollecitare gli acquisti nell'ultimo trimestre. Sono stati forniti tutti i dati di dettaglio, è stato costruito, in 1 giorno, un database relazionato reso accessibile via web con l'aspetto grafico ed il contenuto coincidente con lo stampato che in "tempo reale" è stato stampato, imbustato e spedito via posta al cliente, con il servizio postatarget (per il quale è stata effettuata tutta l'elaborazione di controllo degli indirizzi e di ordinamento preteso dal servizio stesso).

L'azienda ha molto apprezzato la qualità del lavoro (per la complessità dello stesso) e la velocità di esecuzione.

 
 

Area utenti


Sondaggi

Il maggior uso di stampati è per: