Home

Chi è online

 19 visitatori online

Newsletter


PDF Stampa E-mail

La nostra qualità cromatica

 

Da più di 5 anni ci avvaliamo di un consulente colore con il quale abbiamo linearizzato tutta la fabbrica, creato profili ICC per carte patinate/usomano e di
produrre stampati secondo la Normativa ISO FOGRA39

 

 

Siamo in grado di realizzare prove colore utilizzando un rip Fiery XF, stampiamo su carta certificata patinata oppure usomano, agganciando i profili ICC del output finale e la caratterizzazione della carta più simile al supporto che verrà utilizzata in produzione, simuliamo il risultato cromatico finale prima di iniziare la produzione in offset.

 

Siamo in fase di certificazione delle prove colore, utilizzando un software dedicato, in grado di leggere con spettrofotometro la striscia di controllo stampata al piede di tutte le prove, generando e allegando una scheda di certificazione qualità per garantire la corretta produzione secondo i parametri Fogra 39.

 

X Rite Intellitrax

IntelliTrax è un sistemi di acquisizione automatica più veloce e avanzata del mercato dei prodotti per il controllo dei colori lato macchia da stampa.

Questa prodotto consente agli stampatori di ottenere massima velocità in avviamento e controllo nelle fasi di Make-Ready e controllo durante tutta la produzione.